giovedì 31 luglio 2008

Marcello, Silvio e la mafia (parte 7)

Tutti i fatti e le testimonianze riportati di seguito sono tratti dalla sentenza di primo grado dell'11 dicembre del 2004 da parte della II sezione penale del Tribunale di Palermo, che ha condannato l'imputato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione.

CAPITOLO 7
Il matrimonio londinese e i Vichinghi

Il 19 aprile 1980 Maria Girolamo Fauci, detto “Jimmy”, sposa a Londra la cittadina inglese Shanon Green alla presenza di numerosi invitati tra i quali si annoverano i coniugi Adamo Calogero e Spataro Caterina, il dott. De Luca Gustavo, Teresi Girolamo, detto “Mimmo”, esponente di spicco della famiglia mafiosa palermitana di Santa Maria di Gesù o della Guadagna, l’architetto Molfettini Vittorio, Monteleone Filippo e Lucani Antonio. Ovviamente, al ricevimento erano pure presenti i due amiconi Marcello Dell'Utri e Gaetano Cinà.

Sulla vicenda si hanno notizie di prima mano grazie alla testimonianza del collaboratore Francesco Di Carlo, presente alle nozze come testimone d'anello per lo sposo e dipendente della ditta Fauci Continental Imports gestita da Jimmy Fauci nella capitale inglese. Ufficialmente Di Carlo era impiegato come addetto alla burocrazia, ma in realtà era una copertura per la sua latitanza.

Le nozze vengono celebrate nella zona vicino ai magazzini e l'ufficio della compagnia, nella zona Lambert a sud-est di londra. Il ricevimento invece si tiene in un caffè dell'affollatissima Piccadilly Circus, Cafè Royal, all'angolo con Regent Street. Il proprietario del locale è un italiano, conosciutissimo in Inghilterra perchè l'unico ad essere stato fatto "sir" dalla regina Elisabetta.

Fuori dalla chiesa il boss Mimmo Teresi, Di Carlo e Dell'Utri iniziano a dialogare. Teresi introduce Di Carlo a Dell'Utri e gli spiega che si trova lì a Londra come latitante. Dell'Utri annuisce, lo sa bene. Teresi allora ordina a Dell'Utri di tenersi pronto: in caso Di Carlo venga a Milano, Dell'Utri dovrà fargli avere un posto sicuro dove alloggiare. Dell'Utri allora lascia il numero di telefono del suo ufficio e della sua abitazione.

A quel punto Teresi rassicura Di Carlo: "Marcello a Milano ci ha una abitazione, ci ha tutto. Ne ha fatti dormire tanti, non ti preoccupare".

Ma perchè Dell'Utri era presente alle nozze? Era stato invitato o ci era capitato lì per caso?

Di Carlo ne è certo: "Ma certo che era invitato! Non era certo di passaggio. Non siamo mica in Svizzera. In Inghilterra ci si va apposta. E poi mi è stato detto dallo stesso Jimmy Fauci che l'aveva invitato".

Poi racconta un particolare sconcertante. Dopo che Dell'Utri ha lasciato i propri recapiti telefonici, il boss Teresi e Di Carlo si appartano e iniziano a parlare della possibilità "di combinare" Dell'Utri, cioè farlo diventare ufficialmente uomo d'onore di Cosa Nostra.

"Teresi mi dice (riferito a dell'Utri): un bonu picciottu. In gergo di Cosa Nostra si capisce che un bonu picciottu e' una persona a disposizione. Me ne parla bene e dice: io e Stefano Bontate abbiamo intenzione di combinare a Dell'Utri. Poi mi chiede: tu che ne pensi, tu che l'hai conosciuto? Gli ho detto: ma voialtri lo conoscete meglio di me...ma poi, se combinate a Dell'Utri e a Cinà no, che fate? Poi quello ci perde d'immagine, ci perde di tutto. Allora o li combinate tutti e due o niente".

Di Carlo ha il sentore che poi Cinà sia stato effettivamente "combinato", ma non ne ha la prova, quindi su questo punto preferisce avvalersi della facoltà di non rispondere.

Jimmy Fauci, interrogato, conferma la presenza di Dell'Utri alle nozze, ma lo definisce come un "non invitato, non conosciuto". Cioè Dell'Utri era presente alle nozze di Jimmy Fauci, amico del boss Stefano Bontate, senza che lo sposo ne fosse a conoscenza e senza nemmeno averlo invitato. Chi dunque si è assunto la responsabilità dell'invito?

Fauci ne è praticamente sicuro: "Cinà Gaetano. Non c'è altra possibilità".

Ma Dell'Utri cosa dice? In tribunale niente di niente. Si confessa però davanti al microfono di Gian Piero Mughini, che evidentemente lo intimorisce meno del pubblico ministero. Il 12 dicembre 1996 esce su Panorma l'intervista completa.

"La storia del matrimonio inglese è questa. Cinà mi aveva detto che un tal giorno sarebbe stato a Londra dove un amico siciliano avrebbe sposato una giovane londinese. Il caso voleva che anch’io, quel giorno, sarei stato a Londra, dove volevo visitare una grande mostra dedicata ai Vichinghi. Perciò andai al matrimonio, che si svolse in un grande locale a Piccadilly Circus, e dov’era quella strana mescolanza di facce siciliane e buona società londinese".

Mughini, tra un "non so", un "non mi ricordo" e risatine imbarazzate, risponde alle domande del PM riguardanti quell'intervista, il quale alla fine riesce a strappargli una confessione.

"Ricordo che Dell'Utri mi disse che i volti dei presenti non erano esattamente raccomandabili, insomma, che lui ebbe un qualche disagio nell’entrare in un ambiente in cui, diciamo, gli attori, come dire, i protagonisti, i personaggi, non erano esattamente una galleria di poeti dell’accademia, mi pare di aver capito".

Insomma, ricostruendo, Marcello Dell'Utri, a Londra per visitare una mostra sui Vichinghi, incontra casualmente il suo amico di lunga data Gaetano Cinà che lo invita al matrimonio di un non ben precisato ragazzo palermitano con un'inglesina. Dell'Utri, pur non conoscendo nè lo sposo nè la sposa, accetta di buon grado, ma quando arriva in chiesa nota che casualmente questa è affollata dai principali boss di Cosa Nostra e della mafia palermitana. A quel punto, molto in imbarazzo e solo per non fare brutta figura, accetta di partecipare lo stesso al banchetto.

Tutto fila.

5 commenti:

Wil ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wil ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

IN GALERA LUIGI BERLUSCONI: NON SU WIKIPEDIA! RICICLA SOLDI MAFIOSI A PALATE, VIA CRIMINALE H14, COME FACEVANO I SUOI ANCOR PIU' BASTARDAMENTE CRIMINALI NONNO E PADRE! E POI, DICIAMOCELA TUTTA, PLEASE: E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON, COME FIDANZATA, LA NOTA PUTTANONA MEGA COCAINOMANE FEDERICA FUMAGALLI. DA ANNI SCOPATA DA TANTISSIMI COCOAINOMANI COME LEI, IN MILLE CLUB PRIVE' DELLA INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA, COME COSI', DI MONTECARLO E SVIZZERA!
E CON CITATO PADRE, IL PEGGIORE CRIMINALE INCRAVATTATO DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, LO SPAPPOLA MAGISTRATI, ASSASSINO, PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!
DICEVO.. ANYWAY... E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCIOMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
1
CIAO A TUTTI DA LUGANO, LA SUISSE. SONO ROBERTO GORINI DI MOLTE SOCIETA', MOLTE MASSONERIE, MOLTI GIRI BERLUSCONICCHI, FURBASTRI, PIUTTOSTO SPORCHI, VARI.
SONO ROBERTO GORINI NATO NELL'OTTOBRE 1969
SONO ROBERTO GORINI DI MOVIMENTO LIBERTARIO E SPECIALMENTE MOLTO LIBERTINO
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SRL LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SA LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI THE FUTURE OF MONEY
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI MATRIX ECONOMY
SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY
NELLA FINANZA MONDIALE MI CHIAMANO TUTTI "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' COSI'. E QUESTO MI FA INCAZZARE TANTISSIMO, IN QUANTO TUTTI DICONO CHE SONO GAY ( E NON SONO FATTI LORO, AL LIMITE, NO?). COME ANCHE MI FA INCAZZARE CHE QUASI TUTTI DICANO CHE SIA IL NUOVO ALESSANDRO PROTO. ANCHE SE DEBBO AMMETTERE CHE FORSE E' VERO. O FORSE " UN POCHINO" MENO VERO.
QUEL CHE' E' VERO E STRA VERO E' CHE IN VITA MIA HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI, SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, GIOVANNI PIROVANO, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 1993 AD OGGI.
NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E MALAVITOSO ( LOGGIA DEL DRAGO DI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E GRAN LOGGIA D'ITALIA, MA NON SOLO), MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI E/O POLITICO-CRIMINALI PER SILVIO BERLUSCONI
https://euobserver.com/tickers/139724
E PER IL NAZI KUKLUKLANISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/11/news/salvini-139596248/
E LORO VERMINAIO MALAVITOSO VARIO. DA OGGI SONO UN PENTITO PERO'. E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI OMICIDA, SI, OMICIDA, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE, BASTARDI KILLER E DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I BOSSI, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI. INSEGNANTE, PORNOSTAR MOLTO APPASSIONATA ED APPASSIONANTE (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DELLA NAZISTA, MAFIOSA, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI! I BERLUSCONI SONO PURE FREQUENTI ASSASSINI (FALCONE, BORSELLINO, IMANE FADIL)! ha detto...

PRENDE CAZZI IN CULO DI 30 CM: LUIGI BERLUSCONI (CON PADRE IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, IL VERME ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI, CHE HA FATTO AMMAZZARE ANCHE LA PER BENISSIMO IMANE FADIL, DOPO AVER FATTO AMMAZZARE EGIDIO VERZINI ED EMILIO RANDACIO,
https://www.fanpage.it/le-strane-morti-del-caso-ruby-il-giornalista-lavvocato-e-la-modella/
PER NON DIRE DI QUANDO RESE IN BRANDELLI I SUPER EROI GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO E CENTINAIA E CENTINAIA DI ALTRE PERSONE, IN PEDOFILESCA, SANGUINARISSIMA, NAZISTA, MAFIOSA, MASSONICO-CRIMINALE, STRAGISTISSIMA, MEGA ASSASSINA SUA VITA
https://it-it.facebook.com/pages/category/Community/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ )! RICCHIONE DEPRAVATO E NAZISTA LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H14 (CHE HA GIA' L'ETA' PER LERCIAMENTE RICICLARE SOLDI MAFIOSI A PALATE: CHE FA PER LAVORO IL MEGA LAVA SOLDI ASSASSINI)! LO STESSO CHE PRIMA EFFETTUAVA IL VERME CRIMINALISSIMO SUO NONNO LUIGI BERLUSCONI! E LO STESSO CHE HA SEMPRE FATTO LO SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, PEDOFILO ED OMICIDA DI TANTISSIME PERSONE PER BENE, IL FIGLIO, MARITO, CAMERATA E PADRE DI PUTTANE: SILVIO BERLUSCONI!
MA INIZIAMO DA QUI, ORA, PLEASE..
1
PRENDE IMMENSI CAZZI IN CULO DI 30 CM: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI!! IL CULATONE HITLERIANO LUIGI BERLUSCONI E' DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, CIUCCIA E PRENDE MEGA CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER SOLA FIDANZATA "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA (AMICO E FINANZIATORE DEL COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI). QUESTO MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA ED IL CULATONE PERVERTITO E NAZISTA LUIGI BERLUSCONI SON FRATELLI SATANISTI, SON FRATELLI ^MASSONAZISTI^! DELLA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
http://www.democraziaradicalpopolare.it/al_Venerabilissimo_Maestro_Massone_Silvio_Berlusconi_dategli_la_prescrizione_ad_vitam_e_a_priori.html
https://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA, CHE IO, FRA L' ALTRO, BEN CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'EFFERATISSIMO CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" ..ANYWAY..GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA
http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
UN MIO CARO AMICO, IL NOTORIAMENTE DEPRAVATO (E SATANISTA) OMOSESSUALE FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI. E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI IN CULO CONTEMPORANEAMENTE. MI HA STRA ASSICURATO CHE LO STESSO CHE PRENDE CAZZI DI 30 CM E PASSA, TUTTI DENTRO ALL'ANO. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBA. TANTO E' VERO CHE DA ANNI SON IN RAPPORTI MOLTO CORDIALI COL PRIMA CITATO NOTO OMOSESSUALE ( PUR SE PIUTTOSTO PERVERTITO E MOLTO SATANISTA) FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI!




MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DELLA NAZISTA, MAFIOSA, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI! I BERLUSCONI SONO PURE FREQUENTI ASSASSINI (FALCONE, BORSELLINO, IMANE FADIL)! ha detto...


2
CIAO A TUTTI DA LUGANO, LA SUISSE. SONO ROBERTO GORINI DI MOLTE SOCIETA', MOLTE MASSONERIE, MOLTI GIRI BERLUSCONICCHI, FURBASTRI VARI
SONO ROBERTO GORINI DI https://www.robertogorini.com/
SONO ROBERTO GORINI NATO NELL'OTTOBRE 1969
SONO ROBERTO GORINI DI MOVIMENTO LIBERTARIO E SPECIALMENTE MOLTO LIBERTINO
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SRL LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SA LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI THE FUTURE OF MONEY
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI MATRIX ECONOMY
SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY
NELLA FINANZA MONDIALE MI CHIAMANO TUTTI "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' COSI'. E QUESTO MI FA INCAZZARE TANTISSIMO, IN QUANTO TUTTI DICONO CHE SONO GAY ( E NON SONO FATTI LORO, AL LIMITE, NO?). COME ANCHE MI FA INCAZZARE CHE QUASI TUTTI DICANO CHE SIA IL NUOVO ALESSANDRO PROTO. ANCHE SE DEBBO AMMETTERE CHE FORSE E' VERO. O FORSE " UN POCHINO" MENO VERO.
QUEL CHE' E' VERO E STRA VERO E' CHE IN VITA MIA HO RICICLATO VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI O "POLITICO-CRIMINALI", SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, GIOVANNI PIROVANO, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 1993 AD OGGI.
NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E MALAVITOSO ( LOGGIA DEL DRAGO DI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, GRAN LOGGIA D'ITALIA E GOI MA NON SOLO), MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI E/O" POLITICO-CRIMINALI" PER SILVIO BERLUSCONI
https://euobserver.com/tickers/139724
E PER IL NAZI KUKLUKLANISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/11/news/salvini-139596248/
E LORO VERMINAIO MALAVITOSO VARIO. DA OGGI SONO UN PENTITO PERO'. E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI OMICIDA, SI, OMICIDA, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE E DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I BOSSI, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI.
https://plus.google.com/108636656730606836659
https://plus.google.com/102103531009107965093
https://plus.google.com/100248419268040066274
INSEGNANTE A SCUOLA, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!
LA PAROLA, QUINDI, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI. INSEGNANTE, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!